Da quando ho iniziato a correre, ho sempre avuto voglia di poter realizzare un blog sulla corsa. O meglio, non da subito, da quando ho conosciuto quel gruppo di matti, oggi tutti miei cari amici,dei Wellrunners, capitanati da Armando. Con lui sin dall’inizio, ho conosciuto tante persone unite dalla stessa passione e che oggi sono tutti cari amici, con cui condividere la corsa e tanto tanto altro.

Dopo cinque anni di corsa ho iniziato l’avventura editoriale Wellrunners.com, un’avventura spinta dal fuoco della passione, dalla voglia di diffondere un messaggio importante. E anche in questa occasione ho al mio fianco Armando Selene e insieme stiamo realizzando una guida completa per chi vuole iniziare a correre o continuare a farlo con gioa, con i giusti sacrifici, ma senza stress. Quello lo lasciamo ai professionisti, a chi viene pagato per fare questo sport.

Ho voglia di far conoscere a chi non sa ancora cosa è la corsa, cosa si è perso sino ad ora. Ho voglia di far conoscere al mondo che si può correre con amore, passione ed alla ricerca della serenità d’animo, mentale e fisica. Basta amarsi e già così si è sulla buona strada per essere un Wellrunners, una filosofia di vita, prima ancora che di corsa. Avrete modo di scoprire le sfaccettature di un Wellrunners, uno stato d’essere semplice, ma complicato da raggungere.

Non sarò da solo, assolutamente, impossibile. Sarei un folle. Dopo cinque anni di corsa, sono ancora un pivello rispetto ai mostri sacri in campo da anni e presenti, con le loro esperienze importanti, ad ogni livello, dal locale sin oltre i confini nazionali.